SERESTATE 2012
TRIESTE ESTATE
giovedì 9 agosto
Piazza Verdi, Trieste
“TRECITAL”
Con:
Ornella Serafini, Andro Merkù, Flavio Furian
Regia:
Gualtiero Giorgini
A cura di:
Alta-marea
Giovedì 9 agosto, in piazza Verdi alle ore 21, nell’ambito di “Trieste estate”, la rassegna promossa dal Comune di Trieste, l’associazione Altamarea organizza “Trecital”, tresca teatrale in tre atti per la regia di Gualtiero Giorgini.
Andro Merkù
Sulla scena Ornella Serafini, Andro Merkù e Flavio Furian, tre personaggi con esperienze poliedriche in ambito locale e nazionale: “dal Treatro di Trosa al Treatro Canzone, Cabatre, Trivù, Tradiofonia e Discogratria”.
Massimiliano Cernecca
Con Massimiliano Cernecca alle tastiere, cori e testi, e Stefano Bembi alla fisarmonica.
Tecnico audio e luci Massimo Maffione
Ornella Serafini
"Trecital" vede come protagonisti sulla scena Tre personalità forti delle loro poliedriche esperienze artistiche in ambito sia locale che nazionale, dal Treatro di Trosa al Treatro Canzone, Cabatre, Trivù, Tradiofonia e Discogratria.
Tra le righe si evince che la chiave, il filo conduttore, è il numero 3, dove la perfezione dello stesso si scontra e incontra con l'imperfezione dell'umano.
Da questo gioco partono una serie di trittici in cui la versatilità accattivante degli artisti sul palco, viene esaltata in un crescente e mutevole ritmo musicale.
>> RITORNA ALLA PRESENTAZIONE <<
|